Gialli & Fiction

diario-di-elisa-ok.jpg
 
In un bosco alla periferia di Milano viene ritrovato il corpo senza vita di un’adolescente. Si chiamava Elisa Cavesi ed aveva diciassette anni. Su di sé porta i segni della violenza del suo assassino. Ercole Ottaviani, commissario della squadra mobile, si troverà invischiato nel marcio di un’indagine complicata, dai contorni incerti. Toccherà a lui scandagliare la vita di Elisa e scontrarsi con un ambiente ostile in cui i genitori della ragazza paiono testimoni reticenti di un angosciante segreto. Passo dopo passo, tra indizi contraddittori e menzogne, il commissario riuscirà ad abbattere il muro di omertà fino a fare emergere la verità con il suo inimmaginabile orrore.
 
 
ira-azteco-ok.jpg

Un gruppo di archeologi scomparso nel nulla tra le rovine di un'antica città in Messico. Un misterioso assassino che uccide le sue vittime secondo un brutale rituale azteco. Un'indagine complicata per il detective Richard Perch, ambientata tra New York e il Messico. Un giallo pieno di colpi di scena che trascina il lettore verso un epilogo inatteso e ricco di suspense.
 
 
orribile-segreto-cover-ok.jpg

Nella grande mela un assassino seriale sta seminando il panico. Un’ex agente dell’FBI è sulle sue tracce. Un puzzle, che pezzo dopo pezzo, si ricompone. Un thriller ad alta tensione. Una trama inarrestabile che non si ferma neppure davanti all’orrore. Una prima riuscitissima impresa narrativa.
 
Vuoi saperne di più? Contattaci subito!